Portale della piattaforma MlOL scuola per il prestito digitale

Link al portale della piattaforma MlOL scuola per il prestito digitale, in linea con quanto previsto dal nostro progetto di biblioteca innovativa "BIBLIOCENTER"

Utente TECH 017

da Tech 017

Si ricorda che è attivo, dal sito istituzionale della nostra scuola http://www.dantect.it/.illink al portale della piattaforma MlOL scuola per il prestito digitale, in linea con quanto previsto dal nostro progetto di biblioteca innovativa “BIBLIOCENTER”.

Da qui si potrà esplorare cosa c’è a disposizione per la lettura: libri, ebook, riviste, giornali e molto altro!

Per tutti gli studenti e i docenti il prestito digitale è gratuito (fino a due libri al mese), basta richiedere le credenziali attraverso l’apposito modulo scaricabile direttamente dal nostro sito.

Una volta ottenute le credenziali per il LOGIN si può consultare il catalogo e scegliere cosa leggere. Ci sono una serie di risorse FREE che si possono scaricare e consultare per tutto il tempo che si vuole, compresa la rassegna stampa e le riviste, ma anche spartiti musicali, immagini, e testi liberi da copyright.

pro 2021-09-23 001

pdf - 60 kb