REGOLAMENTI D'ISTITUTO
Le funzionalità dei cookies possono essere disattivate tramite l’apposita pagina messa a disposizione dalla EDAA (European Interactive Digital Advertising Alliance) http://www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte/, oppure agendo sulle impostazioni relative alla Privacy del proprio browser di navigazione. Fatto salvo quanto precede, è necessario tener presente che la disattivazione dei cookie potrebbe condizionare il corretto funzionamento di determinate sezioni del Sito.
DIRIGENTE SCOLASTICA
orario di ricevimento,
previo appuntamento
LUNEDI' e MERCOLEDI'
dalle ore 10:00 alle ore 12:00
______________________
SEGRETERIA DIDATTICA
orario di ricevimento
per genitori e alunni
a partire dal 20/09/2022
DAL LUNEDI' AL VENERDI'
DALLE ORE9,00 ALLE ORE 11,00
MERCOLEDI'
DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 17,30
_____________________________
ALLUVIONE, BOMBE D’ACQUA, TROMBA D’ARIA
In caso di bomba d’acqua trattenere gli alunni nelle classi, usciranno non appena le condizioni di sicurezza lo permetteranno sempre dalle stesse uscite previste durante l’anno. I cancelli rimarranno chiusi per evitare l’ingresso alle macchine nel cortile e dei genitori, che aspetteranno fuori la fine dell’evento.
Se dovessero allagarsi le aule del piano sottostrada fare salire gli alunni ai piani superiori e staccare la corrente elettrica. Non attraversare mai la strada quando la corrente è forte (alluvione). Gli alunni usciranno non appena le condizioni di sicurezza lo permetteranno.
Durante una tromba d’aria tenersi lontano dalle finestre, chiudere le avvolgibili e aspettare che l’evento passi prima di uscire.
Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione
(MAD) per il conferimento di eventuali incarichi nella scuola secondaria di 1° grado per
l’a.s 2023/2024 , si comunica che saranno accettate con decorrenza dal 6 Giugno 2023 al 6 Luglio
2023, pertanto non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione Scolastica le domande pervenute
sia prima che dopo i termini di scadenza fissati. Per quanto riguarda gli incarichi di sostegno, si precisa
che saranno considerate valide solo le istanze degli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione.
Le domande, rese sotto forma di autocertificazione, contenente tutte le dichiarazioni necessarie per
la valutazione dei titoli posseduti secondo la normativa vigente, ivi compresa la dichiarazione
attestante la presentazione della domanda di messa a disposizione per una sola provincia, dovranno
essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
ctmm029002@istruzione.it
oppure
ctmm029002@pec.istruzione.it
corredate da curriculum vitae in formato europeo.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Rita Donatella Alloro)
Dirigente Scolastico:
Prof.ssa Rita Donatella Alloro
dsalighieri@gmail.com
Segreteria:
ctmm029002@istruzione.it
Codice Fiscale
80013420874
Codice meccanografico
CTMM029002
Codice Amministrazione IPA
istsc_ctmm029002
Codice Univoco Fatture
UFNVN0
PEO
ctmm029002@istruzione.it
PEC
ctmm029002@pec.istruzione.it
Istituto Cassiere
Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT 91 Z030 6904 6301 0000 0046 088
C/C Postale
n. 15154958
Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
Renato Narcisi nato a Catania il 20/05/1975 designato dalla Ditta NetSense S.r.l. (sede legale: Tremestieri Etneo via Novaluce 38 - PIVA 04253850871, PEC: netsense@pec.it)